domenica 4 dicembre 2011

Accueil cerca operatori call center per sedi di Messina, Reggio Calabria, Gioia Tauro, Siderno, Acireale e Vibo Valentia

L'attività prevede la gestione di contatti telefonici sia in ingresso che in uscita per clienti di grandi società a livello nazionale. L'azienda fornirà un articolato programma di formazione prima dell'inizio delle attività e corsi periodici di aggiornamento

Il profilo richiesto è:
Laurea, diploma di laurea o diploma di scuola secondaria
Buona conoscenza del personal computer
Ottime capacità dialettiche e padronanza della lingua italiana
Spiccate doti relazionali
Motivazione ed attitudine al lavoro per "obiettivi" e in autonomia
Cultura generale ampia e aggiornata
Disponibilità al "part-time" (anche come secondo lavoro)
Nessun vincolo di età o di sesso

Se sei in possesso di queste caratteristiche compila subito il form on-line.
La tua candidatura sarà attentamente valutata dal nostro personale che provvederà a ricontattarti per un colloquio.



Per informazioni concernenti la fase di recruiting puoi contattarci dalle ore 9.00 alle ore 17.00 al numero verde 800-178728 (opzione 1 per l’ufficio di selezione del personale) o tramite e-mail all’indirizzo recruiting@accueil.it

Nessun commento:

Posta un commento