martedì 6 dicembre 2011

EPSO assume 257 segretari

L’Ufficio europeo di selezione del personale ha indetto una selezione per assumere 257 segretari negli uffici di Bruxelles.

I principali requisiti sono: titolo quinquiennale generico + 3 anni di esperienza nel settore del segretariato, conoscenza della lingua madrea più una a scelta tra: inglese, tedesco o francese.

Le prove si svolgeranno a Bruxelles e consisteranno in una prova pratica con il programma Microsoft Word/Excel, una prova pratica finalizzata a valutare le capacità di espressione scritta (grammatica e ortografia).

I candidati che non rientreranno tra i primi 257 ma risulteranno comunque idonei, saranno inseriti in una lista che verrà scorsa in caso di necessità.

Scadenza 20 Dicembre 2011





Di seguito il comunicato dal sito http://www.eu-careers-online.eu/sec/

Lavorando al fianco di colleghi di ogni nazionalità nel cuore dell'Europa, potete aspettarvi un ambiente di lavoro stimolante ed internazionale di una carriera ricca di opportunità.

Si può essere assistente di un direttore o capo unità, un segretario di lavoro specializzati per i nostri servizi di traduzione, a tutto tondo segretaria o un assistente amministrativo. In generale, vi sarà chiesto di fornire supporto autonomo di una o più persone o unità all'interno dell'istituzione, modellando le informazioni, trasformazione e distribuzione delle informazioni.

A seconda del posto in questione, le attività possono molto da organizzare e coordinare incontri per la gestione dei documenti, file di preparazione, i documenti di modifica e aggiornamento banche dati. Se entrate in un servizio di traduzione, si potrebbe essere l'elaborazione delle richieste di traduzione e mettere a punto documenti utilizzando il software di traduzione, l'alimentazione e l'aggiornamento memorie di traduzione, di battitura e di fare il layout di pagina e il lavoro formattazione.

Stiamo cercando persone che sono formati come professionisti segretario e / o esperienza di segreteria almeno tre anni '. Devi essere fluente in una delle seguenti lingue: inglese, estone, finlandese, francese, greco, ungherese, irlandese o italiana, con una buona padronanza di una seconda lingua (inglese, francese o tedesco), grande professionalità e l'iniziativa per far accadere le cose.
La nostra offerta
Una carriera piena di opportunità di apprendere e sviluppare le tue capacità
Un ambiente di sostegno per continuare a sviluppare la tua carriera
Lavoro interessante e stimolante che fa la differenza per l'Europa
Uno stipendio competitivo e un interessante pacchetto vantaggi
Un lavoro nel cuore dell'Europa
A seconda della situazione personale, si può anche beneficiare di assegni familiari e il sostegno finanziario per aiutarvi a muoversi a Bruxelles o Lussemburgo
Interessato?

Ulteriori informazioni sul profilo nel bando di concorso e scoprire come applicare .
Presentate la vostra proposta oggi!

Per saperne di più sulla vita quotidiana del nostro staff, leggere i post di Alice, Signe e Susanne su Facebook.

Il bando (in inglese)



Nessun commento:

Posta un commento