martedì 17 gennaio 2012

Cercate lavoro per l’estate 2012?

Cercate lavoro per l’estate 2012? Questo è il momento migliore per valutare tutte le opportunità disponibili, infatti le principali compagnie che operano nel settore turistico hanno appena avviato le selezioni di personale.
Le figure ricercate sono numerose, dagli animatori agli istruttori sportivi, dai ballerini al personale per l’accoglienza, camerieri, hostess, fotografi, tecnici e molte altre. I grandi gruppi accolgono sia personale con esperienza che giovani al primo impiego, per i quali solitamente è previsto un percorso di formazione prima della partenza. Il recruiting è solitamente gestito da agenzie di animazione che collaborano con le grandi aziende del settore vacanze e turismo.
Il periodo di lavoro varia da 1 mese ai 6 mesi e in alcuni casi possono essere stipulati anche contratti annuali che coprono sia la stagione estiva che quella invernale. Vitto e alloggio è sempre compreso e solitamente vengono rimborsate anche le spese di viaggio. Lo stipendio varia in base all’esperienza (in media tra i 500 e i 1500 euro mensili).
Di seguito vi presentiamo le selezioni già in corso per l’ estate 2012. Continueremo ad aggiornare questa pagina segnalandovi le migliori offerte di lavoro estivo.
IBEROSTAR LAVORO ESTATE 2012 – Europa, Spagna
Iberostar, una delle catene di resort vacanze leader in Europa, seleziona diverse figure professionali da inserire presso alberghi in Spagna, tra Maiorca, Andalusia e isole Canarie. Si cercano animatori, guide turistiche, istruttori di ginnastica, musicisti, controllori del personale e fisioterapisti. Leggete qui per maggiori informazioni.
BLUSERENA SELEZIONI 2012 – Italia
Il Gruppo alberghiero Bluserena Club & Hotels ha già avviato le selezioni di personale per il 2012 e cerca numerose figure (personale da cucina, chef, camerieri, direttori, governanti, addetti manutenzione ecc.) da inserire nei propri Resort presenti in Abruzzo, Calabria, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia. In questapagina trovate maggiori informazioni.
OBIETTIVO TROPICI, LAVORO ESTIVO PER 400 ANIMATORI – tutto il mondo
Obiettivo Tropici, azienda leader nel settore del turismo, cerca 400 animatori ai quali offre l’opportunità di lavorare nei villaggi turistici di tutto il mondo. Le sedi di lavoro sono in Italia, in Europa e nei paesi tropicali. Si cercano tantissime figure, le selezioni sono già in corso, leggete qui per ulteriori informazioni.
VILLAGGI & TRIBU’ CERCA 600 PERSONE – Italia
Villaggi & Tribù ricerca 600 animatori anche alla prima esperienza per i propri villaggi in Italia: Calabria, Sardegna, Veneto e Trentino Alto Adige. Il lavoro estivo può variare da 1 a 4 mesi. Le figure ricercate sono numerose, per saperne di più leggete qui.
SAMARCANDA SELEZIONA 1200 ANIMATORI – Italia ed estero
Samarcanda Animazione ha avviato le selezioni per l’ estate 2012 e prevede l’assunzione di 1200 animatori. I candidati potranno lavorare nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo. Serve personale per l’area sportiva, tecnica, giovani ospiti, contatto e accoglienza. L’azienda offre assunzione a tempo determinato, con contratti di 3-6-9 mesi. In questa pagina ci sono maggiori informazioni.
PETER PAN ANIMAZIONE CERCA 500 ANIMATORI – Italia ed estero
Peter Pan Animazione seleziona 500 animatori per la prossima stagione estiva 2012. I candidati selezionati lavoreranno presso villaggi turistici, residence club, hotel in Italia (mare e montagna) e all’estero. Le figure ricercate sono: Capi Equipe, Piano Bar, Scenografi, Coreografi/e, Responsabili e Animatori Baby/Mini/Junior Club, Hostess, Istruttori Fitness e Balli di gruppo, Fotografi, BallerinI e molte altre figure. Leggete questoarticolo per tutti i dettagli.
ACCTIV CERCA 560 ANIMATORI – Spagna
Acttiv, società di servizi di intrattenimento e animazione che opera in strutture turistiche alberghiere, hotel club e camping su tutto il territorio spagnolo, ricerca circa 650 animatori interessati a lavorare in Spagna (Andalusia, Cataluña, isole Baleari e isole Canarie). Si cercano responsabili animazione, istruttori sportivi, ballerini, animatori miniclub ecc. Stipendio compreso tra 700 e 1400 euro al mese. Per saperne di più leggete qui.
HOTEL VIVA LAVORO ESTATE 2012 – Maiorca, Isole Baleari
Hotels Viva, catena di alberghi spagnola situata nelle Isole Baleari, cerca animatori per lavoro estate 2012. L’azienda offre uno stipendio di 1150 Euro netti al mese, alloggio gratuito, cibo e bevande gratuite e nessun costo di viaggio. Tutti i dettagli in questa pagina.
BLUE ANIMATION TEAM LAVORO ESTIVO 2012 – Puglia
Per l’estate 2012 Blue Animation Team sta cercando 20 Touristic Entertainers interessati a lavorare presso villaggi turistici in Italia, nella regione Puglia, dal mese di giugno ad agosto. Leggete qui per informazioni.
TOUR OPERATOR
Non cercate solo un lavoro per l’estate ma vi piacerebbe trovare un impiego stabile nel turismo? Valutate le opportunità offerte dai maggiori Tour operator e dalle principali aziende del settore turistico. In questo nostroarticolo trovate tutti i contatti.


Nessun commento:

Posta un commento