In occasione della pubblicazione il 28 novembre del suo nuovo disco "L'Amore è Una Cosa Semplice", il cantautore di Latina racconta alla stessa rivista sulla quale un anno fa faceva coming out sulla sua omosessualita, di avere una relazione stabile con un compagno, del quale però non vuole svelare il nome. "Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice" dice Tiziano.
Ma non è stato affatto semplice raggiungere questa serenità: "I primi due mesi (dopo il coming out, ndr) sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari. Ho cominciato a vedere un mucchio di persone, a frequentare posti. Il muro che avevo alzato tra me e gli altri era crollato, in giro c'era un sacco di buona disponibilità, ma io non ci stavo di testa... Poi l'ho presa a ridere, mi sono detto che almeno avrei avuto un bel po' di aneddoti per far divertire gli amici. Quindi ho messo da parte le speranze, ma senza fare drammi. E proprio nel momento in cui ho deciso che stavo già bene così, è arrivata una persona speciale".
Tiziano spera di poter mantenere la sua relazione nella sfera privata, ma dice anche di non "vivere nel panico" e aggiunge: "L'unico lato che subisco del mio lavoro è l'esposizione pubblica. Non dico che mi dia fastidio, ma nemmeno mi piace. Fa parte del pacchetto e io non sono il tipo che ama lamentarsi, però non potrei chiedere a un'altra persona di sottoporsi allo stesso scrutinio. Oltretutto a uno che non ha nessuna intenzione di vivere sotto i riflettori".
Nessun commento:
Posta un commento